In evidenza
Data di svolgimento: 9 aprile 2019
Data di svolgimento: 28 marzo 2019
Data di svolgimento: 16 aprile 2019
Il decreto-legge sicurezza (D.L. n. 113/2018): novita’ anagrafiche
Data di svolgimento: 6 febbraio 2019
Formazione e gestione del Bilancio 2019 per gli Enti Locali a seguito della Legge di Bilancio 2019
Data di svolgimento: 31 gennaio 2019
Evento morte e polizia mortuaria
SETTORE: > Servizi Demografici (Anagrafe, Stato civile, Elettorale)
SCADENZA ISCRIZIONI: 20/11/2009
DURATA IN ORE: 4
DESTINATARI: Responsabili Servizi demografici, e loro collaboratori, di Enti Locali Il corso è inoltre rivolto a chiunque all’interno del comune sia interessato al tema.
PERIODO: 25/11/2009 - 25/11/2009
Date di svolgimento
25/11/2009 ore 14.00-18.00
Quota d'iscrizione per enti locali non soci/privati/aziende: € 100
Le iscrizioni per questo evento risultano chiuse.
Programma:
- DPR 396/200 artt 71 -83 Atto di morte
- Rilascio autorizzazioni
- Comunicazioni
- Legge 30 marzo 2001 n. 130 Disposizioni in materia di cremazione e dispersione delle ceneri
- Disciplina della cremazione e affidamento ceneri: Legge Regionale Toscana n. 29/2004
- Disciplina del trasporto di salme e di cadaveri
- Legge Regionale Toscana 4 aprile 2007, n. 18
- Legge Regionale 23/06/2009 n. 3
- Regolamento comunale di Polizia mortuaria
Docenti
- Dott.ssa Maria Pia Malquori - Responsabile dei Servizi Demografici del Comune di Montaione – Esperta DeA
Sede di svolgimento
I dati relativi all'organizzazione del Corso possono subire variazioni
Ufficio Registro Imprese di Firenze, P.IVA e C.F. 05181410480 - R.E.A. 526891 - Cap. Soc. I. V. 250.000,00 euro